Mini Appartamenti completi in ogni dettaglio
La residenza San Jacopo, si trova nel centro storico di Spello, lungo la strada principale del paese, a breve distanza dai monumenti più importanti del paese: la Casa Romana, il Municipio in piazza della Repubblica, la chiesa di S. Maria Maggiore con affreschi del Pinturicchio, Porta Venere con le Torri Romaniche di Properzio, il Belvedere con la Porta dell’Arco Romano, ecc…
La residenza è realizzata adattando un antico edificio, “l’Ospitale San Jacopo”, costruito nel 1296 per accogliere i pellegrini diretti a Campostella. L’edificio è stato ristrutturato nel 1997, conservando l’antica struttura medievale come testimoniano le mura portanti in pietra a vista ed i soffitti a volta o con architravi in legno con pianelle. Il tutto, è reso ancora più suggestivo dall’arredamento delle stanze, con mobili dell’antica arte povera francescana.
A Spello la struttura ricrea le condizione ideali per passare un tranquillo e piacevole soggiorno anche a piccoli gruppi e famiglie per un confortevole soggiorno anche con servizio di bed and breakfast.